14.27 m
Lunghezza
4
Cabine
2
WC/Doccia
8
Persone
2015
Anno

Bavaria Cruiser 46 - Beef

Paese Croazia
Modello Bavaria Yachtbau
Marina Tehnomont Veruda, Pula

Equipaggiamento

Scheda Tecnica

Tipologia Barca a vela
Modello Bavaria Cruiser 46
Anno 2015
Giorno di imbarco sabato
Lunghezza 14.27 m
Larghezza 3.49 m
Motore 29 h.p.
Cabine 4
Posti letto 8
WC/Doccia 2

DOVE

Paese Croazia
Marina Tehnomont Veruda, Pula

Itinerario Suggerito

Itinerario suggerito

Check-in:

Imbarco disponibile dalle ore 17:00 del Venerdì

Dati mappa
500 m 

Il nostro skipper vi aspetterà presso il Marina Porto San Rocco di Muggia a Trieste e dopo una breve presentazione della barca e delle regole della vita a bordo, si andrà a fare cambusa. Condizioni meteo permettendo, in serata o all’alba si parte per la navigazione in notturna verso Parenzo dove arriveremo nella prima mattinata di sabato.

1

Day 1

Dopo le colazione a bordo e sbrigate le formalità doganali, visiteremo la pittoresca cittadina di Parenzo passeggiando per il borgo storico e visitando la Basilica Eufrasiana, calcando i vicoli tracciati dagli antichi romani e impreziositi da numerose altre culture, prima fra tutte quella veneziana. Finto il giro turistico isseremo le vele per sfruttare un po’di vento navigando verso sud: pranzeremo all’ancora in una delle numerose deliziose e protette baie che punteggiano la costa istriana. Dopo un po’ di meritato relax, metteremo la prua verso Rovigno dove passeremo la notte: questa cittadina marinara offre incantevoli scorci per una piacevole passeggiata sotto le stelle, una cena tipica di pesce o un cocktail vista mare. Un magico borgo di cui innamorarsi.

2

Day 2

Dopo la colazione e il disbrigo delle pratiche doganali, apriremo le vele per fare rotta verso nord e rientrare nel Golfo di Trieste, per attraccare nel porto di partenza: sarà un’ottima esperienza per imparare i rudimenti della navigazione d’altura a vela guidati dall’esperienza del vostro skipper.

L’arrivo a Porto San Rocco e lo sbarco avverranno verso le 17:00.

A discrezione degli ospiti l’itinerario potrà subire variazioni, concordate in sede d’imbarco con lo skipper, in modo da poter visitare altre città dell’Istria sia in Italia, che in Slovenia e Croazia.

Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.